DEPURAZIONE ACQUA

ADDOLCITORI E DEPURATORI PER L'ACQUA DI CASA

Dea Doccia è attrezzata per fornire e installare a regola d'arte, a Piacenza e nelle province limitrofe, depuratori e addolcitori destinati alla depurazione delle acque sia per uso domestico che professionale, attraverso personale specializzato e prodotti all'avanguardia testati secondo rigorosi standard qualitativi riconosciuti su scala internazionale. Scegliere Dea Doccia per la depurazione delle acque è garanzia di soddisfazione!

Perché acquistare un addolcitore?

Un addolcitore riduce gli elementi che creano incrostazioni di calcare e portano di conseguenza al rapido deterioramento di miscelatori, impianti, elettrodomestici e caldaie, quindi l'installazione di un addolcitore permette di ridurre notevolmente i costi domestici collegati al consumo dell'acqua.bL'unione di diversi elementi determina la durezza dell'acqua e più si alza il valore, tanto maggiori saranno le possibilità di incrostazioni, in particolare nelle caldaie e negli elettrodomestici, causando tra l'altro un incremento dei consumi e quindi dei costi. Da non sottovalutare inoltre che il calcare porta ad una perdita di efficienza del sistema di riscaldamento, situazione che l'addolcitore può risolvere con un'azione incisiva per tutelare tubature, caldaie ed elettrodomestici, sostituendo gli ioni incrostanti con ioni che non formano incrostazione.

L'addolcitore è una necessità rivolta a tutti, in quanto, come definito per legge, per ogni impianto alimentato con acqua di acquedotto è richiesto un sistema di filtrazione di sicurezza per la protezione delle apparecchiature collegate attraverso opera di addolcimento. Le regole esistenti già dal 1981 e successivamente integrate, non ultima la norma del 2019, indicano l'addolcitore come sempre necessario per valori di durezza delle acque raggiunti praticamente ovunque e per impianti di riscaldamento di uso comune in ogni abitazione.


SEZIONE IN COSTRUZIONE